Inauguro lo spazio del mio blog con un incontro tra Anime, anzi un ritrovarsi di Anime, nello specifico sotto forma di un’intervista sul podcast “Alla ricerca dell’Anima” di Fabio Giua e Gian Paolo Del Bianco.
Amo creare reti e connettere persone. È quello che è successo, per esempio, qualche anno fa quando ho fatto conoscere Fabio e Giampaolo, un legame che da professionale è diventato di amicizia. Insieme, hanno creatoquesto spazio che tratta di varie tematiche connesse appunto all’Anima e all’evoluzione personale.
Oggi, il cerchio -o meglio, “il triangolo”- si chiude, nell’occasione di un’intervista che mi hanno invitato a fare, nella quale parlo di disarmonia oncologica e Anima. In realtà, più che un’intervista è un momento di condivisione di Anime appunto. Anime che non si stancano mai di esplorare, ricercare e farsi domande.
Piena di gratitudine per entrambi, condivido con voi questo intervento. Se le mie parole vi risuonano o pensate che qualcuno possa beneficiare di messaggi aperti e di fiducia, condividete liberamente.
Qui il link al podcast: https://www.spreaker.com/user/12532866/chiara-la-spina-ep-13
Con amorevolezza, Chiara
È mattina. Cosa mi ha portato la befana questa notte? ” Sono troppo grande sicuramente nulla ”. Bisogna avere fiducia e sognare…… E tu Chiara, bellissima anima, sei stata la mia befana…. Grazie per questo regalo inaspettato, mi hai sorpreso con questa bellissimo video, con questa canzone dolcissima e meravigliosa. Grazie