Condivisione di Anime

Inauguro lo spazio del mio blog con un incontro tra Anime, anzi un ritrovarsi di Anime, nello specifico sotto forma di un’intervista sul podcast “Alla ricerca dell’Anima” di Fabio Giua e Gian Paolo Del Bianco.

Amo creare reti e connettere persone. È quello che è successo, per esempio, qualche anno fa quando ho fatto conoscere Fabio e Giampaolo, un legame che da professionale è diventato di amicizia. Insieme, hanno creatoquesto spazio che tratta di varie tematiche connesse appunto all’Anima e all’evoluzione personale.
Oggi, il cerchio -o meglio, “il triangolo”- si chiude, nell’occasione di un’intervista che mi hanno invitato a fare, nella quale parlo di disarmonia oncologica e Anima. In realtà, più che un’intervista è un momento di condivisione di Anime appunto. Anime che non si stancano mai di esplorare, ricercare e farsi domande.

Piena di gratitudine per entrambi, condivido con voi questo intervento. Se le mie parole vi risuonano o pensate che qualcuno possa beneficiare di messaggi aperti e di fiducia, condividete liberamente.

Qui il link al podcast: https://www.spreaker.com/user/12532866/chiara-la-spina-ep-13

Con amorevolezza, Chiara

Questo articolo ha un commento

  1. Patrizia

    È mattina. Cosa mi ha portato la befana questa notte? ” Sono troppo grande sicuramente nulla ”. Bisogna avere fiducia e sognare…… E tu Chiara, bellissima anima, sei stata la mia befana…. Grazie per questo regalo inaspettato, mi hai sorpreso con questa bellissimo video, con questa canzone dolcissima e meravigliosa. Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.